BOSCH THERM 4200 11 l
Promozione BOSCH THERM 4200 11 litri

CHIAMA PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

11 litri - Camera aperta - Tiraggio naturale

Scaldabagno Therm 4200 11 litri a basse emissioni di NOx

Scaldabagno a gas istantaneo a basse emissioni con triplo sistema di sicurezza

  • Adegua la potenza e i consumi alle tue reali esigenze, riducendo gli sprechi
  • Consente di risparmiare fino al 25% di gas all'anno rispetto ad uno scaldabagno tradizionale a fiamma pilota, grazie alla sua particolare tecnologia
  • Triplo sistema di sicurezza per l’interruzione dell’afflusso di gas in caso di mancata accensione o spegnimento accidentale
  • Flessibile: nessuna predisposizione elettrica necessaria grazie all’alimentazione a batteria

Disponibile anche in versione a tiraggio forzato 14 litri

BERETTA FONTE LX 14 Litri
Promozione Beretta Fonte LX 14 Litri

CHIAMA PER UN PREVENTIVO IMMEDIATO

14 litri - Camera aperta - Tiraggio naturale

Scaldabagno Beretta Fonte LX 14 Litri bassa emissione NOx.

La nuova linea FONTE Lx è in grado di soddisfare i più esigenti requisiti in termini di basse emissioni in vigore da settembre 2018, come previsto dal Regolamento (UE) 814/2013 che richiede emissioni di ossidi di azoto uguali o inferiori a 56 mg/kWh. Grazie all’innovativo bruciatore di FONTE Lx di tipo iperstechiometrico, raffreddato ad acqua, si ottiene un abbassamento sensibile dei valori inquinanti di ossido di carbonio e di azoto prodotti dalla combustione, tali da soddisfare a pieni voti i nuovi limiti della normativa internazionale.

  • Scaldabagno istantaneo a camera aperta con versioni dedicate metano e GPL
  • Accensione a batteria (2 batterie da 1,5 V fornite di serie)
  • Elevato profilo di carico sanitario (XL sul modello 14 lt)
  • Abbondante produzione di acqua calda sanitaria a Δt 25°C di 11 e 14 litri/min
  • Innovativo design progettuale
  • Nuovo sistema autoadattante con dispositivo termostatico
  • Aumentata modulazione di potenza e portata acqua calda sanitaria, rispetto alla gamma precedente
  • Riarmo elettronico da interfaccia utente dei termostati acqua e fumi, in caso di anomalie (tasto RESET)
Montaggio certificato - KIT e Decalcificatore inclusi
Richiedi un sopralluogo
Non ho ancora lo scaldabagno

Se non hai ancora la caldaia o lo scaldabagno a gas, ti offriamo due possibili strade:

  • Te la forniamo noi.
  • La scegli e la acquisti in completa autonomia.

Nel primo caso valuteremo insieme qual'è la caldaia che meglio risponde alle tue esigenze e alle esigenze del tuo impianto. Al termine dell'analisi ti proporremo una rosa di modelli dal quale potrai scegliere quello che risulterà più idoneo.

Nel secondo caso, oltre ad avere un risparmio più cospiquo, sarai libero di scegliere tra tutti i modelli che offre il mercato, ti offriamo però una consulenza professionale che ti aiuterà nella scelta, indirizzandoti nei modelli più idonei alle tue esigenze e nello stesso tempo ti diremo quali sono le tipologie che in base alla normativa vigente non sono più idonee per il montaggio.

Chiamaci e fissa un appuntamento, saremo a tua disposizione e insiame troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Richiedi una appuntamento
Perchè scegliere noi?

Principalmente perchè siamo un team di professionisti, ed amiamo il nostro lavoro.
Abbiamo le necessarie certificazioni che ci consentono di operare in questo campo certificando i nostri interventi secondo le disposizioni di legge.
Inoltre periodicamente, siamo impegnati nel frequentare i corsi di aggiornamento che le case produttrici mettono a disposizione di noi tecnici. Questo ci consente di offrire al mercato un servizio sempre al passo coi tempi.
La professionalità acquisita ci consente di affrontare le probblematiche che si presentano, in modo più rapido, riducendo in questo modo i tempi di intervento e consentendoci di applicare tariffe più convenienti.

Corsi periodici di aggiornamento

Metteteci alla prova, non ve ne pentirete.

Richiedi una visita
Cosa dice la normativa

Chi può installare impianti termoidraulici? La normativa vigente richiede l'abilitazione alla gestione degli impianti termici e per ottenerla è necessario aver conseguito almeno uno dei requisiti imposti:

  • Laurea in materia tecnica specifica
  • Diploma o qualifica con specializzazione ad impianti termoidraulici seguita da almeno due anni di inserimento (verificabili)
  • Attestato professionale seguito da almeno quattro anni consecutivi di lavoro alle dipendenze di un'azienda del settore.
  • Sei anni di lavoro alle dipendenze di un'azienda del settore con inquadramento specifico all'installazione e manutenzione di impianti.

Tale abilitazione deve essere riportata nel certificato della camera di commercio come segue.

Manutenzione impianti termici

La nostra azienda ha conseguito l'abilitazione ad operare in questo settore ed è in grado di operare e certificare tutti gli interventi secondo le attuali disposizioni di legge.

Manutenzione impianti termici
Richiedi una visita
E il vecchio scaldabagno?

Non devi avere alcun pensiero, ci occuperemo noi di smaltire il tuo vecchio scaldabagno. È tutto incluso nel prezzo pattuito.

Smaltimento della vecchia caldaia
Richiedi una visita
SIAMO PRESENTI NEL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)

SIAMO PRESENTI NEL PORTALE FORNITORI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Abbiamo tutti i requisiti fiscali e di onorabilità che ci consentono di offrire le nostre competenze alla pubblica amministrazione attraverso il portale dedicato MEPA

Se lavori nella pubblica amministrazione e sei interessato ad acquistare un bene o servizio nell'ambito della termoidraulica contattaci o facci contattare dal reparto acquisti, troverai personale competente in grado di consigliarti il meglio.

In quali zone di Roma?
Non vi abbiamo convinto

Se non siamo stati in grado di concquistare la vostra fiducia, ci dispiace, ma desideriamo offrirvi ugualmente qualche consiglio che potrà aiutarvi a scegliere il servizio più idoneo alle vostre aspettative:

  • Chi faccio entrare a casa mia? Se state scegliendo un servizio di questo tipo, assicuratevi che l'identità dell'azienda che avete trovato sia reale, nel sito deve essere presente la partita iva che potete andare a verificare nel sito dell'agenzia delle entrate.
  • Voglio risparmiare al massimo Spesso i prezzi esposti nei risultati di ricerca non corrispondono a quanto poi realmente andrete a spendere. In molti casi vengono offerti servizi ad un prezzo che non copre neanche le spese e il tempo per effettuare un semplice sopralluogo. Accettando questi servizi avete poche speranze: o farete entrare nelle vostre case tecnici improvvisati (vedi il punto precedente) oppure vedrete che il tecnico troverà una "grave" e "pericolosa" anomalia non prevista la cui riparazione costa centinaia di euro.
  • Un'offerta imperdibile mi propone caldaia e installazione a un prezzo più che vantaggioso. Attenzione prima di accettare: alcune tipologie di caldaie non possono essere più vendute. Trovate la marca e il modello di queste, fate una ricerca sul web e verificate che sia una caldaia "permessa".
  • Quale documentazione devo richiedere? Ai fini della sicurezza dell'impianto e della garanzia della caldaia o scaldabagno a gas, alla fine del montaggio deve essere rilasciata la "Dichiarazione di conformità dell'impianto alla regola dell'arte" ma attenzione: su questa dichiarazione dovrà essere presente la partita iva dell'azienda che ha installato la caldaia che ovviamente dovrà avere l'abilitazione di legge. La stessa azienda dovrà compilare e timbrare il libretto d'impianto. Queste semplici verifiche vi consentiranno di non avere problemi con la garanzia e in caso di ispezione, vi eviteranno qualsiasi problema.
Prenota un appuntamento